Termini e Condizioni

Il sito web all'indirizzo www.bed-and-breakfast-in-italy.it (indicato anche come il Sito) è gestito da (denominazione sociale/nome della società), (indirizzo)

Definizione:

 "Advertisers/Inserzionisti" si riferisce ai soggetti che offrono beni immobili in locazione.
"Travelers/Viaggiatori" si riferisce ai soggetti che sono in cerca di immobili in locazione.
"All Users/Tutti gli Utenti" si riferisce agli inserzionisti, ai viaggiatori o a qualsiasi altro visitatore del Sito.
"We/Noi" oppure "Us/noi" si riferisce agli operatori del Sito Worldrentvillas.com.
"You/Lei-Voi " si riferisce agli inserzionisti, viaggiatori e /o a tutti gli Utenti.

1. Accettazione dei Termini e delle Condizioni d'uso.

Nell’utilizzo del presente Sito e / o di accesso allo stesso Sito, tutti gli Utenti accettano d’essere legalmente vincolati ai presenti Termini e Condizioni d'uso. Se non si accettano questi Termini e Condizioni d'uso e si utilizza il Sito in violazione di questi Termini e Condizioni, ci riserviamo il diritto di interrompere l'accesso al Sito www.bed-and-breakfast-in-italy.it.

Questi Termini e Condizioni potrebbero essere oggetto di modifica con o senza preavviso.
È responsabilità dell'utente di leggere regolarmente le presenti Condizioni e Termini al fine di essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, quando si utilizzano i servizi di questo Sito, l'Utente acconsente di essere soggetto a qualsiasi regolamento o linee guida applicabili a tali servizi. Tutte le norme e le linee guida per l'utilizzo di questo Sito sono considerate parte integrante dei seguenti Termini e Condizioni d'uso.

2. Scopo del Sito

Noi non siamo un agenzia di affitto. Il Sito ha lo scopo di aiutare i viaggiatori a trovare immobili in locazione e per aiutare gli inserzionisti a trovare inquilini per le loro proprietà o per le proprietà che essi rappresentano. E’ esclusiva responsabilità degli Utenti stipulare contratti l’un l’altro ed onorare i termini dei contratti, fornire informazioni veritiere e svolgere la loro attività eticamente.

3. Registrazione

È necessario registrarsi su questo Sito, se si desidera promuovere il proprio immobile e/o contattare gli Inserzionisti per una prenotazione. Quando ci si registra, l'Utente accetta i presenti Termini e Condizioni d'uso e accetta di fornire informazioni veritiere. Si deve essere in grado di stipulare contratti giuridicamente vincolanti. Se ci si registra come un rappresentante di qualsiasi ente, è necessario avere l'autorizzazione ad accettare questi Termini e Condizioni d'uso così come sono e come possono essere modificati di volta in volta.
Gli Inserzionisti devono essere proprietari o avere la facoltà di dare in affitto gli immobili che propongono nell’annuncio.

3.1 Password. Si accetta di mantenere la riservatezza della password e di fornirla solo agli utenti autorizzati del suo account.
Si accetta di informarci immediatamente e di cambiare la vostra username di autenticazione e la password nel caso in cui veniate a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato della vostra password, account o di registrazione.

Si impegna a comunicarci se si sospetta qualsiasi richiesta non autorizzata con la vostra password o se si ricevono e-mail richiedenti alcuna informazione riservata relativa a questo sito o all’uso di questo Sito. (phishing).

3.2 Pagamento. Le uniche di modalità di pagamento autorizzate per gli inserzionisti sono con carte di credito tramite sistema paypal. Nessun annuncio verrà pubblicato fino all’avvenuto pagamento e fino a che www.bed-and-breakfast-in-italy.it abbia ricevuto conferma dello stesso.

3.3 Una volta che l’Inserzionista abbia inviato un annuncio, il pagamento non è più RIMBORSABILE. Nel caso in cui l’Inserzionista decidesse di ritirare un annuncio, lo stesso rinuncerebbe a qualsiasi diritto su di un potenziale rimborso o credito.

4. Verifica dell’identità

Gli Utenti devono assumersi la responsabilità di soddisfare qualsiasi chiarimento circa l'identità degli Inserzionisti o dei viaggiatori. Non è responsabilità degli operatori del Sito verificare l’identificazione. Inoltre, gli Utenti devono tener presente che le mappe, le foto, le informazioni e altri strumenti sono forniti dagli Inserzionisti e noi non possiamo garantire che possano essere utili o esatti. È responsabilità dell'Utente utilizzare tutti i contenuti con attenta riflessione.

5. Responsabilità riguardanti la Pubblicità e la Condotta dell’Utente

5.1 Gli Inserzionisti sottoporranno i contenuti (foto e copia) al Sito per pubblicizzare i loro immobili. Nel sottoporre i contenuti al Sito, gli Inserzionisti accettano di concedere a noi per tutto il territorio mondiale, diritti permanenti, non esclusivi, senza limitazioni, royalty-free, diritti irrevocabili e licenza d'uso sul contenuto in qualunque modo il Sito ritenga necessari per la sua attività, per esporre, modificare, elaborare, adattare, copiare, riprodurre, rappresentare pubblicamente, pubblicare, distribuire, promuovere, tradurre, trasmettere, dare in sub-licenza, utilizzare in pubblicità e promozione, o archiviare, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, mezzo o tecnologia.

Nel presentare il contenuto, si concede a noi il diritto di copyright e di proteggere il medesimo contenuto da un uso non autorizzato. Si accetta che il Sito ha il diritto, a propria esclusiva discrezione, di rifiutare la pubblicazione del vostro contenuto, a rimuoverlo o bloccare l'accesso ad esso.

Gli Inserzionisti acconsentono ad acquisire tutti i diritti legali a riprodurre qualsiasi materiale inviato, sia di proprietà che del quale si possegga espressa autorizzazione. Si concorda sul fatto di essere il titolare dei diritti morali o di qualsiasi altro diritto necessario per noi a riprodurre e utilizzare il contenuto. Si acconsente ad ottenere il diritto a riprodurre le immagini di qualsiasi persona che compaia nelle foto presentate come contenuto e di non aver manomesso il contenuto delle foto in modo tale da ingannare gli utenti.

Gli Inserzionisti concordano sul fatto che i contenuti relativi alla loro proprietà sono veritieri.

Questo Sito non è responsabile in caso di qualsiasi violazione della legge, sia per ridistribuzione non autorizzata dei contenuti inviati, sia per ciò che è incluso nel contenuto. Gli Inserzionisti di questo Sito sono gli unici responsabili per l’intero contenuto che offrono e per la sua natura.

Tutti gli Utenti acconsentono a esentarci da qualsiasi responsabilità per qualsiasi reclamo contro di noi in merito al contenuto che viene inviato o pubblicato su questo Sito.

Gli operatori del Sito si impegneranno a filtrare tutti i messaggi e gli annunci, ma non possono garantire che tutti i contenuti siano stati precedentemente protetti né che sia loro obbligo garantirlo. Cercheremo di individuare eventuali carenze nel rispetto della legge o delle condizioni previste dal Sito. Tuttavia, in ultima analisi, è esclusiva responsabilità degli Utenti valutare e verificare attentamente le informazioni.

Il contenuto pubblicato sul Sito è sempre responsabilità dell’Inserzionista, e se questo trasmette contenuti non veritieri o fuorvianti, recensioni false, omette di aggiornare le informazioni, o in qualsiasi modo è in violazione del contratto, questo Sito non è responsabile per eventuali reclami derivanti da tale condotta da parte degli Inserzionisti.

Il Sito si riserva inoltre il diritto di rifiutare il contenuto, di rimuoverlo dal Sito se non è conforme alle nostre condizioni o se si dimostra essere falso o ingannevole.

Tutti gli Utenti acconsentono a che tutti i contenuti di questo sito è esclusiva responsabilità dell’Inserzionista che li ha forniti o della persona che usa l’account dell’Utente. Tutti gli Utenti accettano che non è probabile, ma tuttavia possibile, che si possano trovare in questo sito dei contenuti che si possono ritenere discutibili. Si accetta di non ritenere questo Sito responsabile in alcun modo per il contenuto su di esso pubblicato o per qualsiasi errore od omissione.

Una volta che un Inserzionista crea e presenta un annuncio, lui / lei non possono annullarlo nel periodo che intercorre durante il quale l'annuncio è stato pubblicato dal Sito. Il Sito si impegnerà ad inserire gli annunci in maniera puntuale.

Gli Inserzionisti accettano di dare prova della loro identificazione, prova dell'esistenza dell’immobile e prova che le caratteristiche della stessa sono veridicamente rappresentate nel contenuto presentato, prova della proprietà o del diritto di pubblicizzare l'immobile se gli venisse chiesto.

5.2 Restrizioni sul contenuto: L'Inserzionista si impegna a non inviare, presentare o fornire contenuti che possano essere illegali, offensivi, discutibili, in contrasto con le norme comuni di buona condotta, diffamatori, razzisti, che incitano all'odio o alla discriminazione, pornografici, riguardanti la pedofilia, osceni, minacciosi, che promuovono il terrorismo o altri crimini, o che violino la legge, che includono se non limitatamente al copyright, marchi, brevetti o segreti commerciali.

L'Inserzionista si impegna a non presentare contenuti che siano infetti da virus o progettati in modo tale da interferire con il Sito, da invadere o distruggere questo Sito o altri computers, eventuali programmi distruttivi, alcun contenuto o sequenza che possa violare la legge o dar luogo a nostre responsabilità civili o penali.

L'Inserzionista accetta di non impersonare o rappresentare in maniera non corretta se stesso/stessa in alcun modo, a commettere falsificazione o a dichiarare il falso sull'origine del contenuto che egli/ella presenta.

5.3. Uso illecito di questo Sito: Tutti gli Utenti acconsentono ad utilizzare le informazioni personali di altri Utenti di questo Sito solo per utilizzare i servizi offerti attraverso questo Sito. Si accetta che le informazioni personali raccolte su questo Sito non possono essere utilizzati per qualsiasi altro scopo.

Si impegna a non divulgare alcuna informazione personale sugli altri Utenti di questo Sito a terzi a meno che non sia stato ottenuto il consenso esplicito di tale Utente e solo dopo aver contattato l'amministrazione di questo Sito per ottenerne l'autorizzazione.

Tutti gli Utenti accettano di proteggere le informazioni personali di altri Utenti da uso improprio o qualsiasi altro uso se non quello previsto da questi Termini e Condizioni. Questo Sito non è responsabile per l'uso improprio da parte di qualsiasi Utente, perdita o uso non autorizzato o il trasferimento di dati personali di altri utenti.

Tutti gli Utenti si impegnano a non introdursi nel sistema di questo Sito o in qualsiasi modo alterarne il contenuto o a violare la legge durante l’utilizzo di questo Sito. Tutti gli Utenti si impegnano a non utilizzare questo Sito in alcun modo tale da interromperne la funzionalità o renderlo meno funzionale o a coinvolgere negativamente i sistemi informatici o le reti utilizzate da questo Sito.

Tutti gli Utenti si impegnano a non utilizzare questo Sito per raccogliere o utilizzare le informazioni riguardanti gli altri Utenti né al fine inviare email indesiderate (spam), lettere a catena o di qualsiasi altra forma di pubblicità non autorizzata, la corrispondenza o la promozione di prodotti o servizi a pagamento.

Tutti gli Utenti si impegnano a non trasmettere alcun virus, dispositivo o programma tale da interferire con il funzionamento del Sito o da intercettare dati, da spiare gli Utenti nè in qualsiasi modo appropriarsi del Sito o sovraccaricare il nostro sistema o tentare di nascondere l'identità circa le fonti dei dati trasmessi sul Sito.

Tutti gli Utenti si impegnano a non aggiungere alcun Utente alla propria mailing list (da trasmissione elettronica o tramite servizi postali) senza l’autorizzazione dell’Utente.

Tutti gli Utenti si impegnano a non inviare o distribuire alcuna e-mail “phishing” ad altri Utenti di questo Sito nè attraverso questo Sito nè in base a qualsiasi informazione raccolta mediante l’uso di questo Sito.

Noi non affittiamo o vendiamo gli indirizzi e-mail inviati al nostro Sito. Se si utilizza l'opzione "Condividi con gli amici", l'Utente accetta di ottenere il consenso della persona a cui si invia l'e-mail. Non si deve utilizzare l’opzione "Condividi con un amico" o qualsiasi altro servizio di posta elettronica su questo Sito per inviare e-mail indesiderate, per raccogliere indirizzi e-mail nè in alcun modo violare i nostri Termini e Condizioni d'uso.

Noi chiediamo a tutti gli Utenti di informarci se siano a conoscenza o abbiano il sospetto di qualsiasi violazione di questi Termini e Condizioni.

5.4 Diritti del Sito riguardanti l'Uso del Contenuto: Gli operatori di questo Sito si riservano il diritto esclusivo di progettare il Sito, compresa la progettazione grafica e funzionale. Ci riserviamo il diritto di curare l’edizione di tutti i contenuti presentati. Ci riserviamo il diritto di approvare tutti i contenuti e le eventuali modifiche ai contenuti apportati dagli Inserzionisti. Gli operatori di questo Sito non sono responsabili per qualsiasi perdita o danneggiamento dei contenuti inviati al Sito, né sono responsabili per la restituzione o la tenuta fisica o elettronica del contenuto (fotografie, copia scritta o altra documentazione.) Gli Inserzionisti sono invitati a conservare una copia di tutti i contenuti presentati.

5.5 Ulteriori requisiti in materia di contenuto: Tutte le recensioni ed il contenuto del Guest Book devono essere presentati da persone che hanno effettivamente affittato quell’immobile specifico a cui la presentazione del Guest Book si riferisce ed i collaboratori devono fornirci i loro indirizzi e-mail.

Ogni annuncio è limitato ad una sola specifica proprietà e non può essere sostituita da un’altra o alterata in modo tale da rappresentare un immobile diverso. Liste non possono comprendere più di uno di proprietà. Una singola proprietà con abitazioni multiple è considerata come un’unica proprietà.

6. Trasmissione dati

Sebbene www.bed-and-breakfast-in-italy.it farà tutto il possibile per assicurare
riservatezza, ci sono rischi connessi all’uso di Internet e noi non possiamo garantire che i dati trasmessi non siano intercettati da altre parti.

7. Ulteriori diritti del Sito

7.1 Questo Sito e i suoi servizi sono forniti su una piattaforma "AS IS". Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento e senza notifica, di apportare modifiche a questo Sito o far cessare questo Sito, o modificare o interrompere qualsiasi aspetto del Sito, eliminare qualsiasi dato o contenuto, in modo permanente o temporaneo. Possiamo limitare l'accesso dell’ Utente al Sito o parti di esso e poter limitare alcuni aspetti o servizi del Sito. Noi non siamo responsabili per ritardi, perdita di dati, cancellazione, inesattezza o consegna impropria dei dati.

7.2 Il Sito non può garantire che l'accesso ad esso sia senza interruzione né può impedire difficoltà di tipo tecnico che talvolta insorgono su Internet e che sono completamente al di là del nostro controllo.

7.3 Ci riserviamo il diritto di rimuovere dal Sito, senza rimborso, i contenuti degli Inserzionisti, qualora l’Inserzionista proponga materiale che riteniamo essere inadeguato, inappropriato o che violi questi Termini e Condizioni d'uso o l’Inserzionista utilizza il Sito in violazione di tali Termini e Condizioni d'uso.

7.4 Possiamo, inoltre, a nostra discrezione, rimuovere qualsiasi annuncio dell'Inserzionista da questo Sito, se riceviamo un reclamo motivato sul fatto che l'Inserzionista pubblicitario è coinvolto in attività pubblicitarie fraudolente, abbia commesso atti offensivi o illegali, abbia violato i diritti di terzi o pubblicato contenuti offensivi.

8. Responsabilità

8.1 Indennizzi. Tutti gli Utenti accettano, che, in caso di contenzioso o azione legale possano sorgere tra gli Utenti o da parte di terzi, fuori dalla gestione o in connessione con questo Sito, in relazione al contenuto che gli Inserzionisti hanno fornito, a causa di violazione del contratto, violazione di questi Termini e Condizioni, negligenza o per qualsiasi altra causa di azione, di risarcirci e di non danneggiare il Sito, le nostre filiali e affiliati, funzionari, direttori, dipendenti, agenti, collegate, soci e co-proprietari di marchio e di sollevarci da ogni responsabilità, reclamo e spesa, per qualsiasi danno diretto o indiretto, incidentale, conseguente o esemplare, incluse le spese legali. Questo include qualsiasi perdita dell’utilizzo di questo Sito, della incapacità di utilizzare questo Sito, l’intercettazione non autorizzata della trasmissione di dati, la modifica non autorizzata ai dati trasmessi, il costo per ottenere beni o servizi sostitutivi risultanti da qualsiasi transazione effettuata attraverso l’uso di questo Sito, dichiarazioni o comportamenti di terzi che utilizzando i servizi offerti da questo Sito o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con i servizi su questo Sito.

Non possiamo garantire che ogni parte del nostro servizio sarà senza interruzioni, esente da errori, da virus, fornito entro un arco di tempo previsto dagli Utenti, sicuro, totalmente affidabile ed accurato, o di qualunque qualità. Non possiamo garantire la sicurezza nell’attività di downloading da questo Sito. Questo Sito non fornisce consulenza professionale. L’uso di tutte le informazioni pubblicate su questo Sito è esclusivamente a proprio rischio e nell’utilizzare il Sito ci si solleva da qualsiasi responsabilità.

I servizi, le informazioni e i beni pubblicizzati su questo Sito sono soggetti ai Termini e Condizioni di terzi, che li pubblicizzano e noi non siamo responsabili per le interazioni degli Utenti con questi.

Se non si accettano questi Termini e Condizioni e non si è soddisfatti da questo Sito, allora l’unica soluzione è interrompere l’uso di questo Sito. Siamo esentati da ogni responsabilità se il Sito non soddisfa le vostre esigenze.

In ogni caso, la nostra responsabilità, e la responsabilità di qualsiasi membro del www.bed-and-breakfast-in-italy.it, verso gli Utenti o verso terzi in qualunque circostanza derivante fuori o in connessione con il Sito si limita al maggiore (a) importo delle quote da pagare a noi nei sei mesi precedenti l'azione che ha dato luogo alla responsabilità. Il Sito non è responsabile per qualsiasi danno di qualunque natura, derivanti dall'uso del Sito www.bed-and-breakfast-in-italy.it.

In caso di lite o azione legale, l'Utente accetta che la normativa italiana sarà applicata a tutte le parti del presente accordo sia espressamente che implicitamente, e che le Corti o Tribunali d'Italia sono le uniche entità giuridiche che decideranno o si pronunceranno in giudizio su qualsiasi contenzioso o azione legale tra gli Utenti e www.bed-and-breakfast-in-italy.it. L'Utente accetta inoltre di non intraprendere alcuna azione legale, istanza o procedimento fuori dall’Italia con riferimento a questa accettazione o ad eventuali danni derivanti dall'uso di questo Sito o da eventuali servizi forniti da www.bed-and-breakfast-in-italy.it.

8.2 Qualora qualsiasi parte del contratto venisse considerata inapplicabile, tale disposizione è separabile dalle restanti disposizioni e le disposizioni restanti continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.

8.3 Responsabilità riguardanti i Links. Il Sito www.bed-and-breakfast-in-italy.it contiene links ad altri siti. Noi non siamo responsabili per il le politiche sulla privacy, il contenuto o il funzionamento di questi siti e il Sito www.bed-and-breakfast-in-italy.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali controversie o reclami tra un sito internet collegato al www.bed-and-breakfast-in-italy.it e qualsiasi Utente. I gestori dei siti collegati al www.bed-and-breakfast-in-italy.it sono gli unici responsabili per i beni o i servizi offerti e per l’osservanza della legge, in particolare per quanto riguarda le vendite per corrispondenza, la tutela dei consumatori, pubblicità e prezzi falsi o ingannevoli.
Inoltre, i collegamenti ad altri siti non costituiscono sostegno a tali siti o al loro contenuto.

8.4 Modifiche ai Termini e Condizioni d'uso. Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni d'uso. Se non si accettano le nuove condizioni, si può interrompere l’uso del Sito, oppure, se si è un Inserzionista, potete contattarci e informarci che si desidera continuare a utilizzare il Sito secondo i vecchi termini fino alla scadenza del vostro attuale contratto.

8.5 Responsabilità per quanto riguarda l'uso non autorizzato delle password.
Il Sito non ha alcuna responsabilità verso qualsiasi utente per le transazioni non autorizzate o trasmissioni effettuate da terzi che abbiano effettuato tali operazioni utilizzando una password senza autorizzazione a farlo e prima che noi fossimo informati e avuto il tempo di agire. Se si sospetti che qualcuno stia abusando della vostra password, è necessario informare questo Sito cosicchè possiamo intercettare transazioni o trasmissioni non consentite, ma possiamo farlo solo dopo esserne stati informati e sia trascorso il tempo necessario per noi per agire. Se il Sito sospetta che la vostra password venga usata senza la vostra autorizzazione possiamo sospendere o annullare il vostro annuncio.

9. Copyright

Il contenuto di questo Sito, immagini, testo, grafica, visualizzazione, design, mappe e illustrazioni, sono protetti da copyright. Esso costituisce divieto a riprodurre, pubblicare, scaricare, caricare, trasmettere, archiviare o distribuire qualsiasi contenuto compaia su questo Sito, in parte o in tutto, tranne che per esclusivo uso personale. L'uso dei nostri diritti e della nostra proprietà richiede la nostra autorizzazione scritta.

Ci riserviamo tutti i diritti, incluso ma non limitato ai diritti d'autore, marchi, brevetti, segreti commerciali e di qualsiasi altro diritto possiamo avere sul Sito.

9.1 Violazione. Se qualche Utente ritiene che la sua proprietà pubblicata su questo Sito sai stata o venga usata senza il nostro esplicito consenso ed in violazione dei nostri diritti d'autore o dei vostri diritti di proprietà intellettuale, non esitate a contattarci.

10. Ulteriori norme in materia di utilizzo

10.1 E 'vietato modificare questo Sito, per tradurre in qualsiasi lingua, parlata, scritta o linguaggio informatico.

10.2 E 'vietato creare lavori derivati da qualsiasi contenuto di questo Sito.

10.3 E 'vietato vendere, tentare di vendere o dare in licenza qualsiasi parte di questo Sito o di trasferire una parte di esso a terzi.

10.4 E 'vietato il trasferimento di tutte le parti di questo Sito ai vostri siti web.

NOI CONCEDIAMO AGLI UTENTI UNA LICENZA D’USO DI QUESTO SITO PER FARE RICERCA, PUBBLICIZZARE GLI ANNUNCI DI LOCAZIONE (a pagamento), VISIONARE GLI ANNUNCI E FARE RICHIESTE RELATIVE AGLI ANNUNCI PER PROPRIO USO PERSONALE, NEL RISPETTO DI QUESTI TERMINI. VIETIAMO ESPRESSAMENTE QUALSIASI ALTRO USO DEL PRESENTE SITO.

SE VOI SOSPETTATE O VI ACCORGETE O SPERIMENTATE QUALSIASI ALTRO USO DI QUESTO SITO CHE SIA IN VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO, SI PREGA DI INFORMARCI AL SEGUENTE INDIRIZZO info@bed-and-breakfast-in-italy.it. IL VOSTRO AIUTO E’ IMPORTANTE ALLO SCOPO DI BLOCCARE TALI VIOLAZIONI.