L'Inter vince, Roma in corsa Champions

L'Inter riassapora la vittoria battendo 2-0 il Chievo a San Siro nell'anticipo del 32° turno. I nerazzurri tornano secondi a 2 punti dalla capolista Milan e una lunghezza di vantaggio sul Napoli. E Leonardo respira.
Dopo le sconfitte con Milan e Schalke, i nerazzurri provano a reagire e nel 1° tempo sfiorano il gol con Eto'o, Nagatomo, Pazzini.
Il Chievo non sta a guardare e punge più volte la difesa interista. Gara vivace anche nel 2° tempo: al 66' c'è la rete di Cambiasso che sblocca il risultato. Nel finale, arriva il definitivo 2-0 di Maicon (84').

Udinese-Roma 1-2
Allo stadio Friuli,la Roma vince in extremis contro l'Udinese e si rilancia prepotentemente nella volata Champions. Decide una doppietta di Totti.
Primo tempo equilibrato con fiammate di bel gioco e lunghe pause. L'unica azione pericolosa vede sfortunato protagonista Denis che rischia l'autogol, ma Handanovic salva.
Ad inizio ripresa Domizzi commette fallo su Pizarro: è rigore che Totti (splendido cucchiaio) trasforma. I giallorossi insistono, Benatia salva sulla linea su Juan. Finale thrilling: pareggia Di Natale e raddoppia Totti.