Esce il film di Boris e in edicola Paperino gli fa il verso

Con Topolino n. 2888, in edicola da mercoledì, arriva Paperino in Il Becco del Cuore, la parodia a fumetti di Boris, la serie tv italiana che da oggi arriva sugli schermi cinematografici con Boris - Il Film.

La banda Disney si troverà' impegnata nelle riprese della fiction Il Becco del Cuore con tutto il cast direttamente negli studi di Cinepoli! Come si troverà Paperino nelle vesti di uno stagista di nome Paper Alex per la prima volta sul set della fiction Il Becco del Cuore?

Dovrà vedersela con il regista René Paperoghetti, con la pigrizia di Ciccio, alias Diccio, Direttore della fotografia, con l'esigente Paperianna aiuto regista, con i capricci dei protagonisti della serie Gastanis e Corita e con le minacce del temibile produttore, Zio Paperone nei panni di Papez.

Ci sarà molto da lavorare per Paper Alex. Dovrà dedicarsi alle pulizie, dovrà star dietro alle esigenze delle star, ma avrà anche modo di dire la sua e dare un contributo "di qualità" alla serie. Ma è proprio la qualità quello che cerca l'avido produttore Papez? Sarà contento del risultato del lavoro della troupe?

Esce il film di Boris e in edicola Paperino gli fa il verso